Thursday, October 30

NESSUN COLORE ATTIVO


Dormi. Incolore. La tua vita è in via di definizione.
Sogni. Dio è dietro di te?




No. Non svegliarti. La realtà è sempre uguale, una macchina che "monta" prese per il culo sorridenti, tristezze evidenti, "a glittering eye" che ben/sad risalta sul nero/black.

Sei nato da poco, puoi pensare che dio è veramente dietro di te ma per poco. Poi welcome to, nessuna festa in tuo onore però.

Il giallo è il mio colore “aspirazionale”.


Ma il giallo è spremuto.
Il limone è scaduto.
Non si può riutilizzare. Reinventare?

No, non affannarti.
Signor tempo meteorologico: "devi aspettare, oh bambino nato da poco, che mi porti via l’autunno, l’inferno … le stagioni non sono più quelle di una volta. Potresti aspettare per sempre. Sai dio vive sull'olimpo, io sono un semplice dipendente divino e ... farmi parlare non."

Il bambino dice: "perchè?"

Dipendente con un cuore: "torna a dormire, le ore sono ancora quelle piccole. E tu sei ancora ... "



È impossibile coprire questi pezzi di ferro: yellow/oh.


Ho disegnato il minimo sindacale/scritto una storia molto reale

1 comment:

Anonymous said...

non ti conosco però mi sembra di conoscerti ...
sai far suonare certe note molto difficili
continua così