Wednesday, September 17

STAR BULL, UNA TH INCOMPRESA E UNA SPORCA TESTA DI TOGA CON GLI ANELLI ROSSI


Non discutendo una tesi di laurea mi sono laureata.
Cazzo volevi dire silvana?
Per gli altri è andata bene per me è andata non bene, quindi ricapitolando è andata di merda ma va tutto benone.
Frasi celeberrime di una discussione di merda ma fantastica by una persona professionale senza la laurea: “la moda usata su internet” – cazzo vuol dire? “la tua proprietà di linguaggio è …” – non discutere della mia proprietà non-matematica senza un’autorizzazione - cazzo ne sai?
Come accadde anni fa, una stronza piena di lardo conad, con i capelli corti, sporca tantissimo e con gli anelli comunisti ha votato contro. Tutto ritorna puntualissimo.
Disgustata dal mio modo di scrivere … perché hai taciuto? E non ti sei ribellata a questo modo di scrivere che fa tanto schifo, che parla solo di favole, oroscopi – sarà una brutta giornata oggi ... tu scommetti cento.
Discuto di cose serissime da milioni di dollari in modo silvana, TENTANDO DI RENDERE LA REALTÀ MENO REALE.
Non ho inventato un mondo che non esiste. Ho descritto in modo fantastico un mondo che vive.

Siete solo tanto tristi, senza passione, stile … ? …

Annegati in un mondo: SOLO STANDARD.

Io parlo come scrivo.

Ho disegnato 212 parole.


No comments: