Monday, April 6

PERCHÉ È BIODEGRADABILE

La carne è fredda e il cielo è spento
battito cardiaco in sospeso per sempre.
I cuscini sono di seta e le pareti sono di legno perché i cuscini non possono essere di cupro e le pareti non possono essere di cloruro di polivinile.
Dobbiamo polverizzarci nella terra e nello scuro che fa paura.
Che tale masochismo antiestetico.
Io voglio volare ed essere nel cielo pure se non lo vedo, e non ci credo ma non ci giurerei e …

Il punto è che io non voglio stare sottoterra assieme ai vermi e sporcarmi i vestiti con la terra
La filosofia c’entra zero kcal


Ho disegnato 85/ho studiato le fibre naturali e le fibre chimiche/ho pensato alla composizione ecologica delle bare/ho scritto un disegno ironico/ ho: farò la collezione “ho_oh: l’affermativo e lo stupore”
Ho-là

No comments: